top of page

Group

Public·18 members
Elijah Gray
Elijah Gray

Sergente Rex REPACK


Diretto da Gabriela Cowperthwaite e sceneggiato da Pamela Gray, Annie Numolo e Tim Lovestedt, Sergente Rex racconta la storia di Megan, una ventenne che nel 2003 decide di lasciare i comfort della sua abitazione di New York e la madre Jackie per arruolarsi tra le fila dei marines. Dopo aver completato il suo addestramento, Megan prende parte alla scuola di polizia di Camp Pendleton a San Diego, dove ha modo durante una punizione di rimanere affascinata dai cani poliziotto, addestrati a fiutare esplosivi in zone di guerra. Decide così di unirsi alla divisione K9, dove è affiancata da un indisciplinato pastore tedesco di nome Rex. Sotto l'occhio vigile e i consigli del sergente Gunny Martin, Megan si guadagna gradualmente la fiducia di Rex fino al punto da formare con lui un legame fuori dal comune. Dispiegati in Iraq, Megan e Rex portano a termine oltre 100 missioni insieme prima di rimanere nel 2006, appena fuori Ramadi, colpiti da un'esplosione che lascia Megan con diversi problemi all'orecchio e alla memoria. Ritornando alla sua vita civile senza più Rex al suo fianco, Megan farà di tutto per riunirsi all'animale (ormai classificato come "non adottabile" per via dei traumi da guerra che ha subito) e, con il sostegno del padre Bob, inizierà una campagna di sensibilizzazione che attirerà le attenzioni del senatore Chuck Schumer.




Sergente Rex



Tuttavia, il sergente. Colt è anche piuttosto umile e rifiuta di prendersi il merito di essere un eroe. Come spiega a uno scienziato e in seguito al dottor Darling , "Non sono un eroe. Sono solo il tuo Cyber-Commando Mark IV dell'esercito americano di tutti i giorni" e "No doc. Dipinti di clown piangenti e cani che giocano a poker ... quelli sono incredibili. Cosa ho fatto? Questo è solo il lavoro. "


Il sergente Rex "Power" Colt era un tempo un soldato grugnito nelle forze armate degli Stati Uniti, in servizio nella Omega Force sotto il comando del colonnello Ike Sloan. Rex è un veterano di guerra esperto, che ha servito il suo paese in molti conflitti, tra cui il Sud-est asiatico e il Sud America.


Sebbene non sia in grado di ricordare gran parte del proprio passato prima di ricevere i suoi miglioramenti cibernetici, il sergente. Colt faceva anche parte di un'operazione con il dottor Darling in Quebec, Canada.


La Gbu-43, 11 tonnellate di esplosivo, usata per la prima volta. Il Pentagono: nel distretto di Achin, provincia di Nangarhar, per colpire i tunnel dell'Isis. La Casa Bianca: prese tutte le precauzioni per evitare vittime civili e danni collaterali. Nella stessa zona lo scorso weekend un sergente delle forze speciali Usa era rimasto ucciso durante un'operazione contro i jihadisti 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page